Superbike | Annunciati i test invernali 2019

Squadre e piloti già in pista prima della fine dell'anno

Superbike | Annunciati i test invernali 2019Superbike | Annunciati i test invernali 2019

Archiviato il Campionato Mondiale 2018 con l’ennesimo trionfo di Jonathan Rea e di Kawasaki, è già tempo di pensare alla prossima stagione prima che le squadre vadano in vacanza: sono già stati fissati infatti quattro test invernali.

I primi test invernali inizieranno a MotorLand Aragon il 14 e 15 novembre, in cui Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati) debutterà in sella alla Panigale V4R e Leon Haslam (Kawasaki Racing Team WorldSBK) tornerà in sella alla ZX-10RR, al fianco di un Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) pronto a difendere il titolo per il quarto anno consecutivo.

I piloti non dovranno attendere molto prima di scendere nuovamente in pista, perché il 26 ed il 27 novembre il Circuito de Jerez Angel Nieto ospiterà i test successivi: in pista sono già annunciati ancora i piloti Ducati e la Yamaha con Alex Lowes e Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team).

Il primo ritorno sull’asfalto del 2019 sarà nuovamente a Jerez, il 23 ed il 24 gennaio per due giorni: ci sarà molta attività in pista, dato che qui i piloti iniziano i preparativi per l’Australia.

Una delle ultime opportunità di provare le moto su territorio europeo sarà dal 27 al 28 gennaio all’Autodromo Internacional do Algarve.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby