Simoncelli, Valentino Rossi: “Non preoccupatevi, il Sic ve lo saluto io”

Simoncelli, Valentino Rossi: “Non preoccupatevi, il Sic ve lo saluto io”Simoncelli, Valentino Rossi: “Non preoccupatevi, il Sic ve lo saluto io”

Come già scritto, Valentino Rossi domani siederà vicino ai familiari di Marco Simoncelli durante i funerali del pilota di Coriano, scomparso tragicamente domenica scorsa sul circuito di Sepang. La prefettura si aspetta oltre 50.000 persone e visto che comunque in chiesa potranno entrare solamente i familiari, gli amici più stretti e le autorità sono stati predisposti maxi schermi sia a Coriano che al circuito Santa Monica di Misano Adriatico, dove si consiglia di andare.

Un pensiero a chi non potrà essere presente l’ha però voluto dedicare attraverso Twitter Valentino Rossi che ha scritto “Per tutti quelli che me lo chiedono e non potranno essere domani a Coriano non preoccupatevi,il Sic ve lo saluto io. Grazie.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • Toro Rosso ha detto:

    Se non ci sei più marco e perche di sopra qualcuno aveva bisogno di te :) R.I.P

  • Ma_anche_no ha detto:

    Può essere vero ToroRosso, ma forse ne avevamo ancor più bisogno noi quaggiù!
    1. Come uomo: facendo da esempio a molti suoi coetanei (e anche a moltissimi adulti) di come si può rimanere semplici, schietti, generosi, genuini e ricco di valori fondamentali pur trovandosi già su una strada densa di successi passati e sicuramnete futuri.
    2. Come pilota: con lui vola in cielo non solo una meravigliosa persona, ma anche l’ultima speranza che avevamo di vedere un pò di spettacolo in pista perchè era l’unico pilota in MotoGp che ancora correva “all’antica”. In un circo in cui l’elettronica regna incontrastata e contribuisce ad uccidere anche la sana vecchia competizione, oltre a giovani vite che è molto più grave.
    Un grande abbraccio Sic, ti racconto ogni volta che leggo la parola URL sul PC non riesco a fare a meno di pensare a te, e gli occhi mi si gonfiano….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati