SBK | Test Barcellona Day 1: Petrucci, “Oggi era importate fare chilometri”

"Domani proveremo nuovi componenti" ha aggiunto l'italiano

SBK | Test Barcellona Day 1: Petrucci, “Oggi era importate fare chilometri”SBK | Test Barcellona Day 1: Petrucci, “Oggi era importate fare chilometri”

SBK Test Barcellona Day 1 Ducati – Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di test al Circuit de Barcelona-Catalunya con l’undicesimo tempo.

Il pilota italiano nel corso della giornata ha testato due moto con diversi setting ed è rimasto soddisfatto di alcune modifiche fatte. L’obbiettivo era migliorare l’agilità, ma qualcosa va ancora migliorato.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Test Barcellona Day 1

“Oggi è stata una lunga giornata. Le condizioni della pista sono state difficili per noi, soprattutto per il grip al posteriore. Abbiamo alcuni nuovi componenti da provare, ma le testeremo domani. Oggi ci siamo concentrati sul set-up. Non abbiamo trovato cose interessanti, ma abbiamo domani. Oggi era importante fare più chilometri possibili in moto e prendere confidenza. Abbiamo un sellino diverso, più basso, perchè sono più alto e ho bisogno di stare più basso. Ma abbiamo preferito rimandare a domani, prima devo trovare un buon feeling. Domani proveremo le nuove gomme. Il mio problema principale è fare il tempo con gomma nuova, oggi il mio miglior tempo l’ho fatto con una gomma che aveva 12 giri. Dobbiamo trovare il modo di sfruttare la gomma nuova. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati