SBK | L’indecisione di Bautista, correre con il #19 o il #1

Il 23 gennaio si alzeranno il veli sulla nuova Ducati e scopriremo la scelta finale dello spagnolo

SBK | L’indecisione di Bautista, correre con il #19 o il #1SBK | L’indecisione di Bautista, correre con il #19 o il #1

SBK – Il Campionato del Mondo Superbike 2023 è alle porte e il primo test della stagione si terrà a Jerez il 25-26 gennaio. Tutti gli occhi saranno puntati su Alvaro Bautista, Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea, il titanico trio che cercherà di prendersi il primo posto nella classifica. Bautista è il campione in carica e i suoi avversari vorranno far capire fin da subito che sarà una stagione combattuta. Dopo Jerez, ci saranno test a Portimao e a Phillip Island prima dell’inizio ufficiale del campionato in Australia (24-26 febbraio). Non perdere l’occasione di seguire da vicino i piloti del Mondiale Superbike e scoprire le novità della stagione 2023.

Inoltre, durante la presentazione del team Aruba Racing Ducati, in programma per il prossimo lunedì, verrà finalmente svelato con quale numero correrà Bautista. Il pilota spagnolo aveva lanciato un sondaggio sul proprio profilo ufficiale Twitter e la maggioranza dei tifosi aveva votato a favore del numero 1, in quanto indica il campione della categoria. Tuttavia, Bautista aveva anche la tentazione di continuare a utilizzare il suo storico numero 19. Non resta che aspettare la presentazione per scoprire la scelta definitiva.

Inoltre, durante la presentazione del team verrà anche presentato il team Ducati Lenovo MotoGP. Questo evento rappresenterà un’occasione unica per vedere da vicino i piloti e le moto che gareggeranno nel Campionato del Mondo Superbike 2023. Non perdere l’occasione di seguire da vicino i tuoi piloti e team preferiti e scoprire le novità della stagione 2023.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati