Progrip nuovo Technical Supplier del Mondiale Superbike

L’azienda italiana sarà partner del mondiale delle derivate dalla serie per il biennio 2015-2016.

Progrip nuovo Technical Supplier del Mondiale SuperbikeProgrip nuovo Technical Supplier del Mondiale Superbike

Dorna WorldSBK è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo partner nel Campionato Mondiale eni FIM Superbike per la stagione in corso e fino al 2016: si tratta di Progrip, storica azienda italiana con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di materiale plastico.

Già presenza importante nel mondo del motocross, Progrip sarà Technical Supplier nel campionato delle derivate dalla serie per fornire supporto tecnico ai team, per testare nel racing mondiale i propri prodotti, con l’obiettivo di offrire il meglio ai propri clienti.

La presenza di Progrip in Superbike sarà ben visibile, non solo sulle moto in competizione, ma anche a bordo pista e nel WorldSBK Village, l’area dedicata agli appassionati e ai motociclisti presenti in circuito, che sarà allestita, come ogni anno, presso i paddock delle gare italiane.

Marc Saurina, WorldSBK Commercial & Marketing Director ha commentato: “E’ un piacere poter dare il benvenuto a Progrip tra i nostri Technical Supplier. Ancora una volta, la natura “stradale” della Superbike consente ad un grande marchio, molto attento alla qualità in fase di produzione, di testare a livello mondiale i propri prodotti destinati ai centauri, e di raggiungere un bacino di utenza sempre più ampio, in una vetrina globale di pregio, ma sempre vicina al motociclista”.

Augusto Franchi, Progrip: “Dopo anni di presenza massiccia nel mondo del motocross, Progrip entra a far parte della Community di Sponsor del massimo campionato mondiale per le derivate di serie: è per noi un vero piacere poter entrare in contatto diretto con il vasto pubblico della Superbike, per poter far conoscere i nostri prodotti e i nostri alti standard qualitativi anche ai motociclisti “stradali” di tutto il mondo. Siamo sicuri che si tratterà di un Campionato spettacolare, e siamo davvero entusiasti di farne parte”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati