Preview Brno – Loris Capirossi: ‘Adesso sono in piena forma!’

Preview Brno – Loris  Capirossi: ‘Adesso sono in piena forma!’Preview Brno – Loris  Capirossi: ‘Adesso sono in piena forma!’

Loris Capirossi torna in pista riposato e sempre più motivato a proseguire il positivo trend di crescita della squadra di Borgo Panigale: dopo la partenza dalla prima fila a Donington, il pilota italiano vuole conquistare il primo podio del 2004. Lo scorso anno a Brno Loris aveva lottato per le prime posizioni fino a quando era stato messo fuori gioco da un piccolo guasto elettrico durante gli ultimi giri della gara. Questo circuito ha assistito ad alterne fortune del pilota italiano, salito sul podio in 125, 250 e nella Classe Regina ma mai sul suo gradino più alto.
“Questo tracciato mi piace molto perché è molto scorrevole e tecnico” – ha spiegato. “E’ molto ‘armonico’ e richiede una guida fluida. La gara sarà importante per noi perché, fin da quando è stato introdotto il nuovo motore ad Assen, abbiamo dimostrato di essere veloci e di essere cresciuti con costanza: adesso vogliamo regalare ai nostri tifosi risultati sempre migliori. Durante le vacanze Ingrid e io non abbiamo fatto niente di speciale: siamo stati dai miei genitori vicino a Imola, poi da quelli di Ingrid a Trieste e infine a Montecarlo, per rilassarci sulla mia barca. Adesso sono in piena forma!”.

Ducati Press

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati