Niccolò Antonelli: “Ho raccolto importanti informazioni per domani”

Il pilota del team Gresini contento nonostante il diciannovesimo tempo di oggi.

Niccolò Antonelli: “Ho raccolto importanti informazioni per domani”Niccolò Antonelli: “Ho raccolto importanti informazioni per domani”

Il gran premio di Aragon non inizia con il migliore dei risultati per Niccolò Antonelli che ha chiuso la prima giornata di prove in diciannovesima posizione, complice anche una caduta nelle libere del mattino che lo ha reso più prudente sull’asfalto bagnato. Una giornata difficile che però gli ha permesso di raccogliere importanti informazioni per essere competitivo nei prossimi giorni. A lui il microfono.

“Dopo la caduta di questa mattina oggi pomeriggio mi sono concentrato sul ritrovare la fiducia ed alla fine ci sono riuscito. Sono anche contento di aver raccolto importanti informazioni per domani. Adesso i miei tecnici sanno dove intervenire per prepararmi una moto che mi consenta di migliorare le mie prestazioni. Sono convinto che con le modifiche che faranno potrò essere competitivo. Purtroppo anche domani la pioggia non ci darà tregua e quindi ci dovremo adattare alle condizioni meteo avverse.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio