MotoGrandPrix.it, premi che onorano la nostra passione

MotoGrandPrix.it, premi che onorano la nostra passioneMotoGrandPrix.it, premi che onorano la nostra passione

Celebrare i successi italiani nel Motomondiale è un onore, ma è anche per noi di MotoGrandPrix.it un impegno non indifferente. Arrivare per primi alle notizie, anticipare quello che gli altri (concorrenza) faranno in un domani, pensare a come rendere più appetibile sotto l’aspetto interattivo il mondo del motociclismo. Coinvolgere gli appassionati nel nostro “MotoBar“, forum di discussione diventato in poco tempo il punto di riferimento sulla rete per scambiare quattro chiacchere tra centinaia di persone tutte accomunate da una stessa passione: le due ruote. Questi sono gli obiettivi del nostro portale, MotoGrandPrix.it, aperto al Motomondiale e, da febbraio, anche alla Superbike, rientrando in un grande network dove F1GrandPrix.it e RaceGarage.it rappresentano il massimo di attendibilità per quanto concerne rispettivamente Formula 1 e competizioni automobilistiche a ruote coperte.

Obiettivi che possiamo dire, dopo cinque anni di attività, di aver centrato in pieno. Non con arroganza e superiorità (ci mancherebbe altro…), bensì con i vari riconoscimenti ufficiali che onorano il nostro impegno. Ottomila visitatori di media al giorno (con punte di dodicimila), il “monopolio” di notizie in Google News e nei più importanti motori di ricerca, la ricoscenza degli addetti ai lavori, ma anche un premio aggiuntivo: lunedì, Freeonline.it, la guida italiana alle risorse gratuite con oltre 20.000 iscritti alla newsletter “FOLdaily“, ha premiato MotoGrandPrix.it come “Sito del giorno“.

Una conquista tutto sommato insperata, ma giunta dopo uno straordinario, per noi, weekend, per quanto riguarda quantità e qualità di servizi del Gran Premio di Gran Bretagna a Donington Park (basta trovare conferma in Google News). E mentre Valentino Rossi celebrava il suo settimo trionfo stagionale, noi festeggiamo questo ulteriore piccolo, grande successo. Il cui merito va principalmente ad Alessio Brunori, editore di MotoGrandPrix.it, e ad Alessio Piana, responsabile contenuti di MotoGrandPrix per quanto riguarda Motomondiale e Superbike…

Adesso per noi ci attende un’altra grande avventura. Si chiama Sachsenring, poi Brno, Motegi, Sepang, Losail, Phillip Island, Istanbul e Valencia. Noi ci saremo, speriamo anche Voi attenti e fedeli lettori. Le nostre “vittorie”, sono soprattutto le Vostre…

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati