MotoGP – Warm Up Motegi – Capirossi sempre primo, risale Rossi

MotoGP – Warm Up Motegi –  Capirossi sempre primo, risale RossiMotoGP – Warm Up Motegi –  Capirossi sempre primo, risale Rossi

Loris Capirossi dopo la pole position ha conquistato anche il miglior tempo nel warm up della classe MotoGP sul circuito di Motegi. Il centauro di Borgo Rivola fresco di rinnovo con la Ducati ha girato in 1’47″592 ed ha preceduto così come in prova la Suzuki di John Hopkins, anch’essa gommata Bridgestone. Risale Sete Gibernau terzo ma risale soprattutto Valentino Rossi quarto con un distacco di 476 millesimi. Il pesarese che ieri aveva parlato della sua qualifica come della peggiore dell’anno è tornato al setting di sabato mattina ritrovando il feeling perduto. In gara ci sarà eccome e il titolo non è poi còsì lontano.

Kenny Roberts Jr ha centrato il 5° tempo davanti alla Honda di Tamada, alla Kawasaki di Nakano, alla Ducati di Checa e alla Honda Repsol di Max Biaggi. Il pilota romano accusa un distacco da Capirossi di 887 millesimi e precede Edwards, Melandri e il compagno di squadra Nicky Hayden. Grande la prestazione di Rolfo che con la Ducati Desmosedici versione 2004 gommata Dunlop ha ottenuto il 15° tempo davanti a moto come Honda e Yamaha.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati