MotoGP – Warm Up Losail – Stoner si conferma al comando

MotoGP – Warm Up Losail – Stoner si conferma al comandoMotoGP – Warm Up Losail – Stoner si conferma al comando

Casey Stoner continua a stupire! Il giovanissimo pilota del Team LCR dopo la pole conquistata ieri alla sua seconda gara in MotoGP ha ottenuto anche il miglior tempo del warm up del Gp del Qatar. L’australiano ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1’58″095. Alle sue spalle si è piazzata la Honda HRC di Nicky Hayden che a sua volta precede la Ducati di Loris Capirossi.

Quarto tempo per John Hopkins, il pilota della Suzuki è stato anche coinvolto in un’uscita di pista causata dalla rottura del motore della gemella Suzuki GSV-R di Vermeulen che ha costretto i commissari ad esporre la bandiera rossa. Alle sue spalle ci sono le due Honda del Team Fortuna Gresini di Toni Elias e Marco Melandri. Quest’ultimo sembra aver ritrovato fiducia nella versione 2006 della RC211V che aveva invece scartato a Jerez.

Valentino Rossi è settimo davanti a Dani Pedrosa e al compagno di squadra Edwards. Rossi ha un buon passo e in gara potrebbe tornare grande protagonista. Fatica invece Gibernau che è solo dodicesimo con la Ducati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati