MotoGP – Warm Up Jerez – Melandri è il più veloce

MotoGP – Warm Up Jerez – Melandri è il più veloceMotoGP – Warm Up Jerez – Melandri è il più veloce

Si è appena concluso il warm up della classe MotoGP sul circuito di Jerez de la Frontera, secondo appuntamento del motomondiale 2007. Il pilota più veloce in pista è stato Marco Melandri in sella alla Honda del Team diretto da Fausto Gresini. Il ravennate con la sua Honda gommata Bridgestone ha fermato il cronometro sul tempo di 1.41’288 precedendo di soli 7 millesimi lo statunitense della Suzuki John Hopkins.

Terzo e quarto tempo per le Yamaha di Colin Edwards e Valentino Rossi, i due hanno rispettivamente un ritardo da Melandri di 35 e 125 millesimi. Rossi che ha ottenuto il suo miglior crono al nono dei tredici giri percorsi è seguito dal pilota di casa Carlos Checa e dal campione del mondo in carica Nicky Hayden; quest’ultimo accusa un ritardo di 371 millesimi.

Alex Barros con la Ducati del Team Pramac D’Antin è invece settimo davanti agli australiani Chris Vermeulen (Suzuki) e Casey Stoner (Ducati), al francese Randy De Puniet (Kawasaki), allo spagnolo Toni Elias (Honda) e al nostro Loris Capirossi. Solo diciassettesimo tempo per il poleman Dani Pedrosa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati