MotoGP – Warm Up Assen – Melandri precede Nakano e Biaggi

MotoGP – Warm Up Assen –  Melandri precede Nakano e BiaggiMotoGP – Warm Up Assen –  Melandri precede Nakano e Biaggi

Asfalto bagnato anche per i piloti della classe MotoGP ad Assen, dove tra poche ore si disputerà il settimo Gp della stagione 2005. Il più veloce in pista è stato il ravennate Marco Melandri che con la sua Honda RC211V ha girato in 2’15″483, tempo ovviamente lontanissimo da quello della pole di Rossi che ieri aveva fermato il cronometro sul tempo di 1’58″936. Alle sue spalle si è piazzata la Kawasaki di Shinya Nakano, il giapponese che partirà con il 4° tempo ha confermato la buona guidabilità della Ninja ZX-RR e precede Max Biaggi che non avrà preso sicuramente bene l’annuncio della HRC, Daniel Pedrosa in MotoGP dal 2006, probabilmente al suo posto.

Quarto, quinto e sesto tempo per il brasiliano Barros, lo spagnolo Gibernau e il poleman Valentino Rossi. Quest’ultimo precede la Suzuki di Hopkins, la Honda di Hayden, la Kawasaki di Hofmann la Honda di bayliss e il compagno di squadra Colin Edwards.

La Ducati ha piazzato Checa in dodicesima posizione e Capirossi in quattordicesima. Battaini (WCM) e Rolfo (Ducati versione 2004) sono rispettivamente 19° e 21°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati