MotoGP | Valencia Test Day 2: Syahrin, “E’ stato un test decente”

"Non ho guardato il tempo sul giro in questi due giorni", ha aggiunto l'alfiere del team KTM Tech 3

MotoGP | Valencia Test Day 2: Syahrin, “E’ stato un test decente”MotoGP | Valencia Test Day 2: Syahrin, “E’ stato un test decente”

MotoGP Valencia Test Day 2 KTM Tech 3 – Ventiduesima posizione per Hafizh Syahrin nella seconda giornata di test IRTA MotoGP sul tracciato di Valencia. Dopo le poche tornate di ieri, l’alfiere del team KTM Tech 3 ha cercato di scoprire l’elettronica della RC16, accumulando diversi dati utili in termini di sviluppo.

Una giornata importante dove, nonostante un piccolo incidente, il malesiano è riuscito a completare tutto il programma di lavoro stabilito dalla squadra. L’obiettivo, adesso, sarà proseguire su questa strada anche nella prossima sessione di test a Jerez.

Ecco le parole di Hafizh Syahrin: “Nel complesso abbiamo avuto un test decente. Non ho guardato il tempo sul giro in questi due giorni, ma ho provato a sentirmi bene con la moto, abituandomi all’elettronica. Il primo giorno non abbiamo toccato nulla sulla moto, mentre questo pomeriggio siamo scesi in pista con alcuni cambiamenti all’anteriore al posteriore. Questo pomeriggio faceva abbastanza freddo e ho usato la gomma media, aspetto che mi ha portato ad avere un piccolo incidente alla curva 10. Il ritmo in ogni caso era buono. Stiamo lavorando sodo per capire la moto e speriamo che a Jerez ci sia bel tempo. Abbiamo bisogno di migliorare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby