MotoGP | Valencia Test Day 1: Bradl, “Giornata discretamente buona”

"Siamo riusciti a trovare alcune cose interessanti", ha aggiunto il tedesco

MotoGP | Valencia Test Day 1: Bradl, “Giornata discretamente buona”MotoGP | Valencia Test Day 1: Bradl, “Giornata discretamente buona”

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Stefan Bradl alla fine della prima giornata di test sul tracciato di Valencia.

Il tedesco del team LCR Honda, chiamato a sostituire l’infortunato Cal Crutchlow, ha chiuso questa prima sessione in sesta posizione, lavorando principalmente su alcune nuove componenti portate dalla squadra al Ricardo Tormo.

Ecco le parole di Stefan Bradl: “Avevamo un piano su cui lavorare e penso che abbiamo apportato i giusti cambiamenti in termini di set-up. E’ stata una giornata discretamente buona. Abbiamo esaminato rapidamente tutti gli elementi portati dalla squadra per questo test e siamo riusciti a sfruttare al meglio il poco tempo a nostra disposizione. L’aspetto veramente positivo di oggi è questo”.

“Sfortunatamente le condizioni della pista non erano ideale, ma durante l’ora di pranzo la situazione è migliorata”, ha aggiunto. “Sono contento del modo in cui abbiamo lavorato perché siamo riusciti a trovare alcune cose interessanti che potrebbero tornarci utili per il futuro. Come sempre ci tengo a ringraziare la squadra per l’ottimo lavoro e per le possibilità che mi hanno offerto nelle ultime settimane”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby