MotoGP – Valencia QP1 – Qualifica dai due volti per Carlos Checa

MotoGP – Valencia QP1 – Qualifica dai due volti per Carlos ChecaMotoGP – Valencia QP1 – Qualifica dai due volti per Carlos Checa

Qualifiche a due facce quella di Carlos Checa oggi a Valencia. Il pilota spagnolo del Team Yamaha Tech 3 che è risultato tra i più costanti con gomme da gara ha infatti dovuto fare i conti con la scarsa competitività delle gomme Dunlop da qualifica. Checa sarà quindi costretto a partire dalla sedicesima posizione nel suo ultimo Gp con il Team Tech 3.

“La seconda giornata di prove a Valencia è stata positiva ma il risultato finale non è quello che cercavo. La giornata è stata divisa in due step. Nel primo ero molto soddisfatto in quanto con pneumatici da gara ho effettuato 20 giri con un ottimo passo. Il secondo invece è stato deludente, infatti non siamo riusciti a sfruttare le gomme da qualifica ed ho quindi terminato al 16° posto. Domani partirò quindi dalla sesta fila e la cosa più importante sarà una buona partenza e cercare il miglior risultato per questo Gp che conclude la stagione 2006. Desidero salutare la mia squadra, la Yamaha e la Dunlop con il miglior risultato possibile. Di sicuro tutti gli spettatori vedranno la lotta tra Valentino Rossi ma per me sarà una situazione differente perchè desidero concludere questa parte della mia carriera al meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati