MotoGP Valencia, Prove Libere: Stefan Bradl “E’ stata una giornata poco produttiva”

Undicesimo tempo al mattino su pista bagnata per il tedesco della Honda

MotoGP Valencia, Prove Libere: Stefan Bradl “E’ stata una giornata poco produttiva”MotoGP Valencia, Prove Libere: Stefan Bradl “E’ stata una giornata poco produttiva”

Pomeriggio al box per Stefan Bradl, che come molti suoi colleghi oggi ha deciso che le condizioni della pista non permettevano di girare in sicurezza. Questa mattina su pista bagnata era partito bene e aveva fatto segnare l’undicesimo tempo. Ad ogni moto il tedesco del team LCR conosce il suo potenziale e spera in un turno asciutto per poterlo dimostrare. A lui il microfono

“Ad essere sinceri è stata una giornata poco produttiva per noi perché stamattina l’asfalto era bagnato e davvero scivoloso e ci ho messo un po’ a trovare il ritmo giusto rispetto alle altre piste. Dopo qualche giro sono riuscito a impostare la mia velocità e a girare come piace a me ma sfortunatamente le condizioni della pista nel pomeriggio era “drammatiche” e io come tanti altri ho preferito starmene al box. Non sono preoccupato della posizione perché so che il nostro potenziale è molto più ampio e dobbiamo solo sperare in un turno asciutto per domani”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati