MotoGP – Valencia – Marco Simoncelli: “Speravo di fare un risultato migliore”

MotoGP – Valencia – Marco Simoncelli: “Speravo di fare un risultato migliore”MotoGP – Valencia – Marco Simoncelli: “Speravo di fare un risultato migliore”

Marco Simoncelli ha disputato una buona gara oggi a Valencia, ultimo appuntamento del motomondiale 2010. Il centauro del Team Gresini che partiva dalla prima fila ha dato battaglia a Lorenzo ad inizio gara e ha poi battagliato a lungo con Spies e Dovizioso chiudendo alle loro spalle. Rimane un po’ di amarezza ma è comunque un buon risultato. A lui la parola.

“Speravo di fare un risultato migliore ma sono comunque sicuramente soddisfatto perchè ci ho provato fino alla fine impegnandomi al massimo. Facevo però un pò fatica nel fare gli stessi tempi di ieri ed a fermarmi con il davanti ed a controllare il posteriore. Forse viste con le condizioni di oggi sarebbe stato meglio utilizzare la gomma morbida ma, purtroppo abbiamo fatto la scelta della gomma dura perchè ieri mi dava più sicurezza malgrado avesse meno grip. Ho ritenuto che mi avrebbe aiutato ad essere più costante in gara ed invece non è stato così, ha iniziato a scivolare fin dai primi giri e poi ha continuato a calare di rendimento facendo una gran fatica. In ogni caso sono soddisfatto perchè non ho mollato fino alla fine. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Gara Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul