MotoGP – Valencia Day 1 – Hopkins: ”Abbiamo fatto progressi”

MotoGP – Valencia Day 1 – Hopkins: ”Abbiamo fatto progressi”MotoGP – Valencia Day 1 – Hopkins: ”Abbiamo fatto progressi”

John Hopkins ha ottenuto oggi il decimo tempo nella prima giornata di prove libere dell’ultimo Gp della stagione 2007 che si disputerà domenica sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Il pilota della Suzuki ha fermato il cronometro sul tempo di 1’33.680, a 712 millesimi dal miglior tempo fatti segnare da Casey Stoner. Nel pomeriggio è riuscito a trovare maggior feeling con la sua GSV-R 800cc, moto che guiderà per l’ultima gara prima del passaggio in kawasaki. A lui la parola.

“Non siamo soddisfatti della posizione di oggi ma abbiamo fatto molti progressi rispetto a questa mattina. Siamo tutti molto vicini e con pochi decimi si recupererebbero cinque posizioni. Sono poche le cose da sistemare per domani, abbiamo da fare un paio di verifiche tecniche che dovrebbero aiutarci nel weekend. Le Bridgestone sono andate molto bene e domani faremo un long-run. Ho bisogno di qualificarmi bene domani per poter far bene la mia ultima gara con la Suzuki.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati