MotoGP – Valencia Day 1 – Giornata sfortunata per Chaz Davies

MotoGP – Valencia Day 1 – Giornata sfortunata per Chaz DaviesMotoGP – Valencia Day 1 – Giornata sfortunata per Chaz Davies

Giornata sfortunata per Chaz Davies che è caduto durante le prove libere del mattino e non è stato in grado di recuperare per il turno pomeridiano dopo essere stato trasportato all’Ospedale di Valencia per controllare l’entità delle lesioni subite. Il pilota del Team Pramac D’Antin cercherà di scendere in pista domani sperando che il dolore alla mano e la spalla diminuisca. A lui il microfono.

“E’ stato un peccato essere caduto questa mattina, perché mi trovavo bene con la moto e stavo andando bene. La caduta è dovuta ad un mio errore, il giro precedente stavo girando piano e quando ho iniziato ad aumentare il ritmo il pneumatico posteriore era freddo e il controllo di trazione, pur essendo intervenuto, non è stato in grado di tenermi in piedi dopo che avevo aperto il gas al massimo.Domani tenterò di girare e spero di non avere troppi dolori, perché ho la mano e la spalla molto doloranti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati