MotoGP | Ufficiale, Jorge Lorenzo non prenderà parte al Gp della Thailandia [Video]

La decisione è stata presa in seguito al brutto incidente occorso nelle FP2

MotoGP | Ufficiale, Jorge Lorenzo non prenderà parte al Gp della Thailandia [Video]MotoGP | Ufficiale, Jorge Lorenzo non prenderà parte al Gp della Thailandia [Video]

MotoGP Gp Buriram – Dopo la terribile caduta nel secondo turno di prove libere, Jorge Lorenzo, in comune accordo con la Ducati, ha deciso di terminare in anticipo il weekend del Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2018.

Nel corso della FP2, il maiorchino era stato sbalzato violentemente dalla suo moto in ingresso id curva tre, la causa della caduta come chiarito poco dopo dal team Manager della Rossi, Davide Tardozzi, è stata causata da un guasto meccanico. Lo spagnolo ha sbattuto violentemente contro l’asfalto e sebbene le prime analisi avessero escluso fratture, questa mattina ne è stata riscontrata una al braccio sinistro.

Il maiorchino, reduce già dall’infortunio di Aragon, come aveva raccontato ieri ha aspettato la mattina thailandese per decidere se scendere in pista o meno e nonostante ieri avesse avuto l’ok dai parte dei medici ha deciso quindi di chiudere in anticipo il fine settimana del Gp di Buriram.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati