MotoGP – Tutta la verità di Max Biaggi un in libro

MotoGP – Tutta la verità di Max Biaggi un in libroMotoGP – Tutta la verità di Max Biaggi un in libro

Max Biaggi è fuori dalla MotoGP e proprio in questi giorni sta decidendo se correre in SBK o se restare fermo. Nella SBK dovrebbe esserci una Suzuki pronta per lui anche se ci sono ancora dei dettagli da definire. Il pilota romano annuncia comunque dal suo sito web www.max-biaggi.com l’uscita di un libro dove racconterà le sue “verità”, di seguito riportiamo le sue dichiarazioni.

“In questi ultimi due mesi ho letto molto sul mio conto, tante e forse troppe le inesattezze, ma ho voluto lasciar perdere e nemmeno entrare nel merito.
Come tutti sapete sono stato messo in questa terribile situazione dalla Honda e non parteciperò quindi al campionato MotoGP 2006.

I motivi? Beh! quelli li leggerete tra un paio di mesi su un libro speciale che presto verrà realizzato, con tante verità che non sono mai state svelate.
Per quanto riguarda le vostre domande in merito alla Superbike sappiate che è sempre stato un Campionato che ho stimato, apprezzato e seguito. Ho alcuni amici che ci lavorano e hanno tutto il mio rispetto da sempre.

Non pensate si possa trattare di un ripiego per me, è una possibilità interessante che sto valutando. Anche se il tempo a nostra disposizione è ormai davvero poco, visto che fino a metà dicembre abbiamo cercato di trovare un accordo con Kawasaki.
Che altro dirvi, di preciso nulla per ora, nel giro di una settimana cercheremo di farvi avere notizie più certe.
Certo che se aggiungessimo due ruote potremmo cimentarci in qualcosa di totalmente diverso…e tutto sommato non sarebbe una cattiva idea no??!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati