MotoGP – Toseland: ”Ho deciso, resto in Superbike”

MotoGP – Toseland: ”Ho deciso, resto in Superbike”MotoGP – Toseland: ”Ho deciso, resto in Superbike”

E’ stato al centro di numerose trattative di mercato in MotoGP (per lui si parla di Ducati d’Antin o KR Honda per il 2007), ma nonostante tutto James Toseland ha scelto di restare in Superbike anche per la prossima stagione, sempre con una Honda CBR 1000RR del team Ten Kate. Il campione del mondo 2004 ha preferito restare nella serie che lo vede attualmente in seconda posizione (anche se staccato di 100 punti da Troy Bayliss) convinto da Ronald Ten Kate e dalla Honda, intenzionata a rafforzare la propria presenza nel 2007. In poche parole, l’esatto contrario del suo predecessore in Ten Kate Chris Vermeulen, che preferì la stagione passata di gettarsi in MotoGP con la Suzuki piuttosto che la certezza di una Honda competitiva in Superbike. La Honda ne terrà conto di questa decisione, e per “Giacomino” potrebbe prospettarsi una presenza assicurata in MotoGP nel 2008…

“La mia ambizione e priorità è sempre stata la MotoGP, ma ho preferito restare con Honda Ten Kate anche per il 2007. Il mio obiettivo è di vincere il titolo iridato Superbike, e sono convinto che il prossimo anno diremo sicuramente la nostra”

Queste le parole di James Toseland, al quale si potrebbe affiancare in seno al team Ten Kate nientemeno che Alex Barros.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati