MotoGP -Torna la tribuna Ducati al Mugello

MotoGP -Torna la tribuna Ducati al MugelloMotoGP -Torna la tribuna Ducati al Mugello

Il 5 giugno 2005, il Ducati MotoGP Team scenderà in pista più agguerrito e combattivo che mai per disputare la quinta tappa della MotoGP, ovvero il Gran Premio d’Italia, sul circuito del Mugello.
Dopo la spettacolare “tribuna rossa” del 2003, l’anno scorso ben 2500 ducatisti hanno animato la curva del Correntaio, da sempre uno dei punti più spettacolari del tracciato toscano, il cuore della tifoseria ducatista.

Anche questo anno la “tribuna rossa” sarà protagonista ed artefice del tifo e della passione Ducati. Tutti i fans della “Rossa di Borgo Panigale” potranno avere la possibilità di far parte della tifoseria ufficiale, mentre il Desmodromic Club di Roma coordinerà lo spettacolo con le straordinarie coreografie che hanno animato il circuito del Mugello negli ultimi due anni.

Un pacchetto “tutto compreso” è già stato preparato, offendo la possibilità di assistere alla gara in uno dei punti strategici del circuito, di incontrare i piloti del team, oltre ad un kit esclusivo, comprendente una t-shirt ed un cappellino ufficiali Ducati e altri gadget. Il kit sarà distribuito in un’area esterna adiacente all’ingresso Palagio, che verrà utilizzato per accedere alla tribuna.

Un maxischermo di 33mq sarà posizionato davanti alla curva, per mostrare tutte le immagini della gara. Inoltre, per tutti i possessori del biglietto di tribuna Ducati è prevista un’area di parcheggio riservata esclusivamente alle moto.

Il biglietto, valido sia per le prove di qualificazione del 3 e 4 giugno sia, ovviamente, per la gara di domenica 5 giugno, ha un costo complessivo di 155 euro.

Già da venerdì 22 aprile è possibile acquistare i biglietti online, tramite il sito www.ducati.it, al prezzo di 155 Euro più le spese di spedizione. I biglietti saranno disponibili fino al 23 maggio.

E’ possibile acquistare il biglietto anche presso tutti i Ducati Store, i concessionari Ducati, i club ufficiali, il negozio Ducati all’aeroporto “G.Marconi” di Bologna o direttamente in Ducati, a Borgo Panigale.

Ducati Press

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati