MotoGP: Test Valencia Day 1, Marquez chiude davanti a Iannone e Pedrosa

Prima giornata di test con Michelin e centralina unica

MotoGP: Test Valencia Day 1, Marquez chiude davanti a Iannone e PedrosaMotoGP: Test Valencia Day 1, Marquez chiude davanti a Iannone e Pedrosa

MotoGP ‪#‎2016startsnow – E’ di Marc Marquez il miglior tempo della prima giornata di test della MotoGP a Valencia, dove debuttavano ufficialmente le Michelin e la centralina unica (che però non è stata utilizzata da tutti i team).

Il pilota della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:31.551, ma è anche caduto pronti-via, perdendo l’anteriore della sua RC213V. Il #93 della Honda ha preceduto di soli 88 millesimi la Ducati GP15 di Andrea Iannone, uno dei pochi piloti che si è trovato a suo agio con le gomme francesi.

Anche il pilota della Ducati è scivolato, ma lo ha fatto dopo aver effettuato una modifica importante alla sua Desmosedici.

In terza posizione troviamo Dani Pedrosa, che ha preceduto la Suzuki di Maverick Vinales, la Yamaha di Jorge Lorenzo, la Honda di Cal Crutchlow e le Yamaha del Team Tech 3 di Pol Espargarò e Bradley Smith.

Chiudono la Top Ten Aleix Espargarò e Andrea Dovizioso. Scott Redding al debutto sulla Ducati GP15 del Pramac Racing ha ottenuto l’undicesimo tempo davanti a Valentino Rossi e Danilo Petrucci.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati