MotoGP: Test Valencia CRT, Randy De Puniet si migliora nonostante il meteo

MotoGP: Test Valencia CRT, Randy De Puniet si migliora nonostante il meteoMotoGP: Test Valencia CRT, Randy De Puniet si migliora nonostante il meteo

Continuano positivamente i test CRT a Valencia. Randy De Puniet, pilota del Team Aspar, ha infatti migliorato il suo crono, questo nonostante condizioni meteo avverse con freddo e vento. Il francese che ha percorso 35 giri ha lavorato sull’elettronica e sulla gestione del freno motore e della frizione. In pista anche il suo team-mate Aleix Espargarò (1.35.6) e Mattia Pasini (1.36.7) che ha percorso 43 giri.

“Oggi le condizioni sono peggiorate, il freddo e il vento hanno reso la pista più scivolosa rispetto a ieri e questo non ci ha aiutato – ha detto Randy De Puniet – Abbiamo però migliorato il nostro tempo sul giro e sono convinto che miglioreremo ancora. Oggi abbiamo continuato a lavorare duramente a livello elettronico e anche nella gestione del freno motore e della frizione. Siamo molto felici di aver raccolto a Valencia molte informazioni, abbiamo anche definito il corso da seguire per i prossimi test a Jerez. L’anno è iniziato bene, speriamo continui nello stesso modo. Questo test è servito a riprendere la confidenza dopo tanto tempo e l’obiettivo è stato raggiunto. Sono molto felice e desideroso di continuare a lavorare per iniziare la stagione più preparati possibile.”

1 – Randy De Puniet FRA ART 1.34.9 35 giri
2 – Aleix Espargaró ESP ART 1.35.6 46 giri
3 – Mattia Pasini ITA ART 1.36.7 43 giri

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati