MotoGP – Test Sepang Day 3 – Marco Melandri: ”Torno a casa contento a metà”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Marco Melandri: ”Torno a casa contento a metà”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Marco Melandri: ”Torno a casa contento a metà”

Marco Melandri ha chiuso i test di Sepang con la consapevolezza di non aver trovato ancora il giusto feeling con la sua Honda RC212V del Team Gresini. Il pilota ravennate oggi ha percorso 60 giri e come miglior tempo ha ottenuto un 2’02″078, crono che gli è valso il dodicesimo tempo. Ecco il suo commento.

“Peccato! Ieri a fine giornata ero molto soddisfatto al contrario di oggi. Non siamo riusciti a concretizzare le positive indicazioni che ieri ci avevano fatto fare un bel salto di qualità rispetto ai test di inizio Febbraio. E’ stato un vero peccato torno a casa contento a metà. Chiaramente la scivolata della prima mattina ha in parte condizionato il lavoro di oggi ma in me resta la parziale delusione. Faremo gli esami di riparazione nei prossimi test che si svolgeranno a metà marzo con la speranza che sul quel circuito le cose vadano meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati