MotoGP: Test Sepang Day 3, Marc Marquez “Sono abbastanza contento di questi test”
Il campione in carica della Honda è riuscito anche a fare un buon long-run
Marc Marquez lascia Sepang (teatro del primo test collettivo della MotoGP) con la consapevolezza di essere il pilota da battere. Il campione in carica della Honda ha infatti ottenuto il miglior tempo in tutti e tre i giorni di test, riuscendo nella giornata di oggi a battere il record che apparteneva a Casey Stoner, record che l’australiano aveva fatto segnare nei test invernali del 2012.
“Sono abbastanza contento di come sono andati questi tre giorni qui a Sepang. E’ Vero che questo è solo il primo test e abbiamo ancora del lavoro da fare, ma abbiamo già potuto fare una simulazione di gara ed è andato tutto bene. Abbiamo provato molte configurazioni e abbiamo raccolto molti dati, quindi dovremo essere ben preparati per il prossimo test. Abbiamo ancora alcune cose da provare, quindi dobbiamo sfruttare al massimo la maggior parte dei giorni abbiamo rimanenti nel pre-season. Fisicamente mi sento bene, ho avuto un ricco calendario, ma sono stato in grado di continuare gli allenamenti. Ero un po’ debole quando sono arrivato qui, perché ho avuto l’influenza la scorsa settimana, ma alla fine mi sentivo bene, che è la cosa più importante. Possiamo sempre migliorare e questo test mi aiuterà per ritrovare la mia miglior forma fisica.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…abbastanza contento…per esserlo del tutto come doveva andare? Che idiota ipocrita, speriamo beva un po’ di detersivo anche lui!