MotoGP – Test Sepang Day 3 – De Puniet felice dei progressi Kawasaki

MotoGP – Test Sepang Day 3 – De Puniet felice dei progressi KawasakiMotoGP – Test Sepang Day 3 – De Puniet felice dei progressi Kawasaki

Possiamo dire che la Kawasaki e Randy De Puniet sono stati la vera sorpresa dei test pre-stagione 2007. Dopo un avvio difficile (primi test lo scorso mese di novembre) il francese ha trovato una Ninja ZX-RR profondamente più competitiva ed ha dimostrato il suo valore anche nella recente tre giorni di Sepang, avvicinando i tempi dei piloti Yamaha e migliorando i riferimenti 2006, ottenuti ovviamente con la Kawasaki 990cc.

“Sono stati 3 giorni di test molto buoni: la costanza sul giro è stata migliore rispetto alla gara 2006”, afferma Randy De Puniet. “Questa prestazione è stata ottenuta cambiando il setup adattandolo anche al mio stile di guida. Avrei voluto far segnare un tempo migliore oggi ma i 10 gradi di temperatura in più non ce l’hanno permesso. Ora dopo due prove positive a Sepang asetto con impazianza di guidare la moto In Qatar e a Jerez dove sono sicuro che potremo confermare la bontà della Ninja ZX-RR.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati