MotoGP – Test Sepang Day 3 – De Puniet felice dei progressi Kawasaki


Possiamo dire che la Kawasaki e Randy De Puniet sono stati la vera sorpresa dei test pre-stagione 2007. Dopo un avvio difficile (primi test lo scorso mese di novembre) il francese ha trovato una Ninja ZX-RR profondamente più competitiva ed ha dimostrato il suo valore anche nella recente tre giorni di Sepang, avvicinando i tempi dei piloti Yamaha e migliorando i riferimenti 2006, ottenuti ovviamente con la Kawasaki 990cc.
“Sono stati 3 giorni di test molto buoni: la costanza sul giro è stata migliore rispetto alla gara 2006”, afferma Randy De Puniet. “Questa prestazione è stata ottenuta cambiando il setup adattandolo anche al mio stile di guida. Avrei voluto far segnare un tempo migliore oggi ma i 10 gradi di temperatura in più non ce l’hanno permesso. Ora dopo due prove positive a Sepang asetto con impazianza di guidare la moto In Qatar e a Jerez dove sono sicuro che potremo confermare la bontà della Ninja ZX-RR.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login