MotoGP: Test Sepang Day 2, Zarco si porta in testa, Rossi è decimo
La seconda giornata di test della MotoGP è in corso a Sepang
Test MotoGP Sepang Day 2 – La seconda giornata di test IRTA della MotoGP a Sepang è in pieno svolgimento. La pista ad inizio mattinata presentava ancora qualche chiazza di bagnato, questo dopo i fulmini e i lampi di ieri sera con tanti scrosci di pioggia.
I primi ad entrare in pista sono stati Dani Pedrosa, Alvaro Bautista e Cal Crutchlow, seguiti da Valentino Rossi. Da segnalare che in pista non c’è Casey Stoner, sostituito oggi dall’altro tester Ducati Michele Pirro.
Successivamente tutti hanno iniziato a girare e alle 09:00 italiane il più veloce è il rookie Johann Zarco subito a suo agio con la Yamaha del Team Tech 3.
Il rider francese ha fermato il cronometro sul tempo di 2:00.540, staccato di 0.106s troviamo il compagno di marca Maverick Vinales.
Terzo, quarto e quinto tempo per le Ducati di Hector Barberà, Alvaro Bautista e Andrea Dovizioso. Buon sesto tempo per il rookie Jonas Folger, che precede la Honda di Marc Marquez, la Yamaha di Valentino Rossi (staccato dalla vetta di 0.675), la Suzuki di Andrea Iannone e la Honda di Dani Pedrosa.
Valentino Rossi si appresta ad entrare in pista
After a long wait for the track to dry, @ValeYellow46 is leaving pit lane. #SepangTest #MovistarYamaha #MotoGP pic.twitter.com/LM3hZIaVgY
— Yamaha MotoGP (@YamahaMotoGP) 31 gennaio 2017
Jorge Lorenzo, in grande difficoltà ieri, ha sin qui il dodicesimo tempo a 0.950s da Zarco.
Jorge Lorenzo esce dai box di Sepang
With two and a half hours remaining #AD04 lies 3rd, #JL99 11th and #MP51 15th. #forzaducati pic.twitter.com/5Yuq2D4kWT
— Ducati Motor (@DucatiMotor) 31 gennaio 2017
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login