MotoGP – Test Sepang Day 2 – Scivolata per Pedrosa

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Scivolata per PedrosaMotoGP – Test Sepang Day 2 – Scivolata per Pedrosa

Nonostante il nono tempo di giornata (il suo miglior giro è stato di 2’03”098) e una caduta dovuta ad un suo errore in frenata, per Dani Pedrosa questa giornata non è stata completamente inutile: oggi si è concentrato sul telaio e sulle sospensioni, e domani, nella terza e ultima giornata di test a Sepang cercherà di migliorare ulteriormente il suo tempo, oltre a fare test sugli pneumatici della Michelin. A lui la parola.

“Oggi abbiamo lavorato duro in diversi modi per migliorare la moto. Quando ci sono i test, c’è sempre qualcosa che va e qualcosa che invece non funziona, quindi è stata una giornata utile anche se non abbiamo fatto un tempo molto basso. Sfortunatamente ho fatto un piccolo errore in frenata nella lenta curva a sinistra. Ero un po’ fuori traiettoria e ho perso l’anteriore, ma non è stato un gran incidente, solo un errore umano. Domani proveremo ad essere un po’ più veloci e lavoreremo anche con le Michelin per testare alcune gomme”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio