MotoGP – Test Sepang Day 2 – Miglioramenti cronometrici per Edwards

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Miglioramenti cronometrici per EdwardsMotoGP – Test Sepang Day 2 – Miglioramenti cronometrici per Edwards

Giornata abbastanza faticosa per Colin Edwards, che dopo aver provato un paio di componenti buone e confermato quelle testate ieri per la Yamaha oggi nelle ore più calde si è impegnato a fondo nel lavoro sulle nuove coperture Michelin. Il “Texas Tornado” ha anche riscontrato un miglioramento in termini di tempo: difatti mentre due settimane fa ha girato sul 2’03, in questi due giorni è riuscito a girare sul 2’02 senza forzare troppo, segno lampante del netto miglioramento di Yamaha e Michelin. Sentiamo le sue sensazioni.

“Oggi è stato abbastanza caldo e sono dovuto uscire nella parte più calda della giornata per testare gli pneumatici, quindi è stato un lavoro abbastanza duro! Comunque oggi abbiamo provare davvero una gran quantità di materiale e le cose sono andate di bene in meglio. Abbiamo testato un altro paio di cose per la Yamaha e poi abbiamo fatto un lungo lavoro sulle gomme con le Michelin. Ripensando all’ultimo test, un paio di settimane fa, ogni cosa si è evoluta molto da allora ed è divertente! Abbiamo fatto davvero un gran passo avanti in soli cinque giorni di test quest’anno, e questo è di buon auspicio. L’ultima volta qui ho girato bene in 2’03, ma questa volta ho girato sempre più facilmente in 2’02, senza aver spinto più di tanto. Domani abbiamo in programma un long run, poi non sapremo che fare per terminare, ma siamo nella giusta via!”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati