X

MotoGP | Test Sepang Day 2: Marquez, “La moto ha sicuramente del potenziale”

IRTA Test Sepang Honda Repsol Team 2022 – Marc Marquez ha chiuso la seconda giornata di test ufficiali sul circuito di Sepang con l’ottavo tempo.

Lo spagnolo ha chiuso con un 1’58.332 al settimo giro su 49, a soli 0.201 secondi da Enea Bastianini, il più veloce della giornata. Pur non essendo in grado di fare un lungo run programmato a causa del tempo, Marquez e la sua squadra hanno potuto continuare ad esplorare la nuova Honda RC213V e acquisire importanti conoscenze. Il prossimo test di Mandalika consentirà a Marquez di sbloccare ulteriormente il potenziale del pacchetto che Honda HRC ha preparato durante l’inverno.

Dichiarazioni Marc Marquez Test Sepang MotoGP 2022 Day 2

“Sono felice di questi due giorni a Sepang, ma anche stanco! È vero che è molto positivo per noi essere qui anche se ho sofferto un po’ fisicamente, ma ora soffriamo per goderci la stagione. Quando spingo con la moto, la velocità c’è e stiamo imparando molto su questa moto dopo aver provato alcune cose importanti. La moto ha sicuramente del potenziale e oggi abbiamo capito meglio il feeling con l’anteriore dopo alcune modifiche apportate. Pol e Alex sono stati veloci nel long run, il che è incoraggiante. Ho fatto qualche giro sull’umido e mi sono sentito anche bene”.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati