MotoGP – Test Sepang Day 2 – Giornata intensa per Jorge Lorenzo

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Giornata intensa per Jorge LorenzoMotoGP – Test Sepang Day 2 – Giornata intensa per Jorge Lorenzo

Giornata molto intensa quella di oggi a Sepang dove Jorge Lorenzo insieme ai suoi colleghi della MotoGP ha effettuato il secondo giorno di test. Il pilota spagnolo del Team Fiat Yamaha ha infatti percorso 48 giri cercando quel feeling con l’anteriore della sua M1 che non è ancora riuscito a trovare. Il due volte campione del mondo della classe 250 ha girato prevalentemente con la moto 2007 facendo però anche qualche giro con la versione 2008. A lui il microfono.

“Oggi è stata dura e sono onestamente molto stanco dopo sei ore di guida con questo caldo! Abbiamo lavorato su un sacco di cose con la nuova impostazione e stiamo compiendo progressi in alcuni settori. Ho ancora problemi in frenata e anche se non mi sento tanto bene con l’avantreno, abbiamo fatto alcuni miglioramenti in questo settore, ma so che ho ancora molto da lavorare per rendere adatta la moto al mio stile di guida. Sono stato in grado di fare alcuni giri sulla nuova M1 2008 e mi è piaciuto, anche se è stato solo pochi giri, la mia sensazione al riguardo è di buona qualità. La cosa più importante in questo momento però è quello di migliorare il feeling con l’anteriore e domani lavoreremo su questo! Spero di avere un giorno completamente asciutto in modo da poter utilizzare tutta la giornata.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati