MotoGP – Test Sepang Day 2 – Edwards si mantiene su ottimi livelli

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Edwards si mantiene su ottimi livelliMotoGP – Test Sepang Day 2 – Edwards si mantiene su ottimi livelli

Colin Edwards sembra molto soddisfatto di questa giornata di test, anche se ha ottenuto solo il terzo tempo staccato di circa due decimi da Hopkins. In totale Texas Tornado ha percorso 48 giri, provando però diverse cose sul set-up e due nuove gomme anteriori per la Michelin; il tutto ha portato a qualche miglioramento e domani non gli resterà che provare solo qualche altra cosa prima di tornare finalmente a casa.

“Il sole fortunatamente è tornato, ma il circuito questa mattina era ancora bagnato, così abbiamo dovuto aspettare fino alle undici prima di poter scendere in pista. Comunque le cose sono andate abbastanza bene e siamo riusciti ad effettuare un po’ di vero lavoro, effettuando qualche cambiamento e migliorato un po’ il setting in generale. Abbiamo anche testato alcune nuove gomme anteriori per la Michelin e la seconda in particolare andava molto bene. Come risultato stato spingendo abbastanza, e sono arrivato solo una volta lungo, quando sono andato fuori. Non è stato una cosa molto drammatica e nel giro di mezz’ora ero di nuovo in pista con la stessa moto. Dopo abbiamo solo cercato di lavorare sul settingo, abbiamo scartato alcune cose, e altre le abbiamo tenute facendo molti progressi. Sono contento che siamo migliorati molto in così poco tempo e ora abbiamo solo poche altre cose da provare domani prima di tornare a casa”

Marika Farinazzo

Foto: Motociclismo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati