MotoGP – Test Qatar Day 3 – Checa: ”Mi trovo meglio che con la Ducati”

MotoGP – Test Qatar Day 3 – Checa: ”Mi trovo meglio che con la Ducati”MotoGP – Test Qatar Day 3 – Checa: ”Mi trovo meglio che con la Ducati”

Il dubbio non è se in sella alla Yamaha #7 del Tech 3 in Qatar ci sia Carlos Checa, bensì se le “scarpe” siano realmente le Dunlop e non delle Michelin rinominate. Anche nel terzo giorno di prove l’ex Ducatista ha fatto registrare un tempo assoluto (sotto l’1’57) da leccarsi i baffi se confrontato con Valentino Rossi e soci, ed un passo di gara da sogno per un pilota gommato Dunlop. A smentire spiacevoli teorie, ci ha pensato proprio lo stesso Carlos Checa…

“Sono felice per i risultati di questa terza giornata di prove in Qatar. Ieri sono rimasto disorientato dopo la caduta e conseguente trauma cranico, ma mi son ripreso molto bene, come se niente fosse accaduto. Questa mattina mi sono dedicato ad una prova sulla durata, e i tempi sono stati subito inferiori rispetto a quanto fatto dalla Ducati… Con la M1 ho una sensibilità migliore, mi trovo meglio rispetto alla Desmosedici. Inoltre le Dunlop sono molto competitive, dobbiamo continuare a lavorare al meglio per tenere questo passo…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati