MotoGP | Test Qatar Day 1: Crutchlow, “La prima giornata è stata abbastanza difficile per noi”

"In termini di piano di lavoro, invece, stiamo seguendo il programma generale di HRC", ha precisato l'inglese

MotoGP | Test Qatar Day 1: Crutchlow, “La prima giornata è stata abbastanza difficile per noi”MotoGP | Test Qatar Day 1: Crutchlow, “La prima giornata è stata abbastanza difficile per noi”

LCR Honda Castrol MotoGP Test Qatar Day 1 – Diciottesimo tempo per Cal Crutchlow nella prima giornata di test IRTA MotoGP pre-stagionali sul tracciato di Losail. Nonostante il miglioramento delle sue condizioni fisiche (l’inglese viene da un brutto infortunio alla caviglia.ndr), l’alfiere del team LCR Castrol non è riuscito a sfruttare al meglio il potenziale della propria Honda, faticando e non poco in termini di set-up.

Le prossime giornate di lavoro in pista, quindi, serviranno alla squadra per trovare il bandolo della matassa, soprattutto in vista del week-end di gara in programma tra tre settimane.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “La prima giornata di test in Qatar è stata abbastanza difficile per noi. Non abbiamo avuto un feeling fantastico con la nuova Honda su questi circuito e cercheremo di sfruttare i prossimi due giorni per migliorare. Speriamo di arrivare al week-end di gara in una situazione diversa. In termini di piano di lavoro, invece, stiamo seguendo il programma generale di HRC e apportiamo le nostre modifiche alla moto e al set-up. Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riserva il domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby