MotoGP | Test Portimao, bilancio più che positivo per la Ducati [VIDEO]

Buoni riscontri non solo per gli ufficiali, ma anche per i team clienti

MotoGP | Test Portimao, bilancio più che positivo per la Ducati [VIDEO]MotoGP | Test Portimao, bilancio più che positivo per la Ducati [VIDEO]

MotoGP Test Portimao video Sky Sport – Intervenuto a Sky Sport 24 nel tardo pomeriggio di ieri, Sandro Donato Grosso ha analizzato i tempi ottenuti dai piloti nella seconda giornata di test pre-season sul tracciato di Portimao, evidenziando la forza espressa dalla Ducati con tutti i piloti del proprio schieramento.

Tralasciando l’evidente stato di forma di “Pecco” Bagnaia e l’ottimo passo di Enea Bastianini, entrambi candidati per la vittoria finale del Gran Premio che andrà in scena la settimana prossima, la Casa di Borgo Panigale è riuscita a mostrare dei buoni riscontri anche con la VR46 e il team Pramac, oltre che con Gresini grazie alle solide base del pacchetto 2022. Un inizio scoppiettante che fa ben sperare i tecnici in vista del primo rush del nuovo campionato.

Appuntamento tra 15 giorni, sempre a Portimao, per il Gran Premio del Portogallo, appuntamento inaugurale della stagione 2023 di MotoGP.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati