MotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Roberts: ”Che sorpresa il 7° tempo!”

MotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Roberts: ”Che sorpresa il 7° tempo!”MotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Roberts: ”Che sorpresa il 7° tempo!”

Può suonar di bluff il settimo tempo di Kenny Roberts Jr con la KR Honda nella prima giornata di test a Phillip Island, in particolar modo se l’ex iridato è stato capace con la moto del Babbo di tenersi alle spalle due vere Honda condotte da Tamada ed Elias. Una mossa per cercar sponsor che attualmente mancano al team KR, ma in realtà il settimo tempo è vero, frutto di un lavoro che premia la squadra inglese. Il telaio 2005, nato per ospitare il V4 KTM, riadattato per il V5 Honda, dà risultati confortanti. In più c’è Kenny Roberts Jr in squadra, un ex-campione del mondo, che ogni tanto da l’impressione di essere l’ombra di se stesso, ma è sempre capace di grandi performance (rivedere il 2° posto nel diluvio di Donington 2005). Bravi tutti in KR: da domani, in cerca di conferme…

“Sono sorpreso dei tempi odierni”, ha dichiarato Kenny Roberts Jr. “Non mi aspettavo di esser subito così veloce. Il nostro pacchetto è competitivo, molti componenti della squadra assicurano di non aver mai avuto una moto così competitiva “tra le mani”. Il motore Honda ci ha dato una mano, ha un’erogazione fantastica, non posso chiedere di meglio su questo”

Alessio Piana

Foto: MCN News

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati