MotoGP – Test Phillip Island – Bilancio positivo per Dani Pedrosa

MotoGP – Test Phillip Island – Bilancio positivo per Dani PedrosaMotoGP – Test Phillip Island – Bilancio positivo per Dani Pedrosa

Continua l’apprendistato di Daniel Pedrosa nella classe MotoGP. Il pilota del Team Honda Repsol ha terminato con soddisfazione i 3 giorni di test sulla pista di Phillip Island (Australia) dove ha lavorato sia sull’asciutto che sul bagnato. Pedrosa ha percorso nell’ultimo giorno a disposizione 96 giri(427 km) ed ha ottenuto il suo miglior crono con il tempo di 1’31″10. Ora il prossimo appuntamento per il pilota spagnolo è fissato dal 14 febbraio sulla pista di Sepang, in Malesia.

“Oggi (ieri ndr) il tempo è stato molto buono e questo ci ha permesso di fare in test completo. Credo che siamo andati bene, questo è un circuito difficile per me e questi test ci saranno utili per il Gp d’Australia. Abbiamo lavorato molto, soprattutto provando diversi pneumatici michelin e abbiamo trovato un buon setup. Parto da qui molto soddisfatto, abbiamo lavorato bene e questi test ci saranno utili per la gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati