MotoGP – Test Motegi Day 2 – Proseguono i test della Honda 800cc

MotoGP – Test Motegi Day 2 – Proseguono i test della Honda 800ccMotoGP – Test Motegi Day 2 – Proseguono i test della Honda 800cc

Complice la pioggia venuta a metà giornata Nicky Hayden non ha potuto provare oggi al Twin Ring di Motegi la Honda V4 800 per la stagione 2007. Un rammarico per il Kentucky Kid, che ieri nelle pause di lavoro ha seguito con attenzione le prove di Daniel Pedrosa su questo gioiellino della tecnica motociclistica, intrattenendosi più volte con lo spagnolo per conoscere le primissime impressioni alla guida della 800.

Oggi doveva essere il suo momento, ma la pioggia ha cambiato i piani di lavoro, con la “RC212V” scesa in pista soltanto con i tester Tadayuki Okada e Gaku Kamada. Il loro obiettivo era di trovare ancora una volta un buon bilanciamento del pacchetto a disposizione, per fornire così già dai test post-GP a Valencia una moto competitiva per il team interno HRC e tutte le squadre clienti: l’intenzione della Honda è di fornire almeno una “V4 800” a Fausto Gresini, Gianluca Montiron e Lucio Cecchinello per le prove al Cheste di novembre…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati