MotoGP Test Motegi: Casey Stoner “La Production Racer mi ha impressionato”

Il due volte campione del mondo è sceso in pista con la RC213V e la RCV1000R

MotoGP Test Motegi: Casey Stoner “La Production Racer mi ha impressionato”MotoGP Test Motegi: Casey Stoner “La Production Racer mi ha impressionato”

Casey Stoner è finalmente riuscito a scendere in pista a Motegi, dove erano da ieri in programma due giorni di test. Il primo giorno è saltato causa maltempo (lo scorso test di settembre era stato addirittura cancellato), mentre oggi come detto il due volte campione del mondo australiano è riuscito a salire in sella.

Ha provato sia il prototipo della RC213V 2014, sia la Production Racer (RCV1000RR)e con quest’ultima ha girato con tempi degni della moto “ufficiale”. Il test è terminato alle 15:45 locali, quando il maltempo ha messo di nuovo lo zampino chiudendo di fatto la prova.

“Purtroppo il meteo ha giocato un ruolo importante in questo test ed è stato frustrante non aver potuto condividere il carico di lavoro nel corso dei due giorni. Abbiamo cercato di fare tutto oggi, ma è stato difficile ed eravamo sempre a rischio pioggia. Abbiamo iniziato con la RCV attuale, cercando di trovare un assetto di base e poi da lì lavorare. Abbiamo avuto due varianti di telaio e a mio parere ci sono stati dei miglioramenti. Abbiamo anche provato la Production Racer che è stata più impressionante di quanto avevo previsto. Ho avuto una sensazione di guida molto simile al RCV, ma con un po’ meno potenza e una sensazione diversa di freno motore. Con alcune piccole modifiche, credo che questa moto sarà competitiva e non vedo l’ora di riprovarla nel prossimo test. In generale è stata una buona, ma intensa giornata!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

44 commenti
  • H954RR ha detto:

    Andrei a riprenderlo di persona per farlo tornare a correre sto testone !
    Casey te possino….. TORNAAA C@77O !!!

    1. Redbike ha detto:

      non dimenticare i pannoloni, nè…..ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

      1. H954RR ha detto:

        Per rossi mai pannoloni SEMPRE, guarda quando parte in moto che se lo sistema sempre il pannolone assieme al perizoma giallo fluo, ahahahahah !!!

      2. H954RR ha detto:

        Comunque vedo che hai una gran fissa e molta esperienza di pannoloni e di cagotto, non è che sei tu quello famoso che gleli cambia e gli pulisce il chiulo con la lingua al broccone di tavulia ?
        Ahahahahah !

      3. H954RR ha detto:

        Ahahah non resisto !

        Però vedo che non sei tanto bravo a sistemarli i pannoloni e il perizoma perchè quando parte con la moto sono sempre fuori posto, mah si vede che sarai bravo con la lingua allora altrimenti dovrebbe LICENZIARTI ahahahah !

      4. Redbike ha detto:

        Non resisti? allora sei il degno tifoso del caghetta, anche lui non resiste, è x quello che non devi scordare i pannoloni.. Speriamo che torni in pista così glieli puoi dare di persona.. ahahahahah

      5. gigetto ha detto:

        2006-2012 “7 anni insieme”

        Rossi Stoner
        Gare disp. 119 115
        Titoli 2 2
        Vittorie 27 38
        Podi 60 69
        Poles 19 39
        Giri veloci 22 29
        Punti 1702 1815

        Rossi: 5 anni Yamaha ufficiale, 2 anni Ducati ufficiale
        Stoner: 1 anno Honda clienti, 4 ANNI Ducati ufficiale, 2 anni Honda ufficiale

        Casey “Pannolone” Stoner, l’incubo peggiore di ogni rossista…

      6. H954RR ha detto:

        redscooter se aveva il cagotto e gli dava 2 secondi abbondanti al brocco di tavulia pensa senza quanti gliene avrebbe rifilati, ahahahah sei talmente tarlucco che neanche ti rendi conto che più lo denigri e dai addosso al Casey cioè quello che ha sm3rdato il tuo pupazzo love brocchino più deniglri il tuo pilotino stesso, hahahahaah sciroccato !!!

      7. H954RR ha detto:

        Ciao gigetto, perdi solo tempo a mostrargli la verità per loro valgono solo i numeri gialli, gli altri non valgono e sono finti, si ma finti come il loro pupazzo e loro stessi !

      8. Redbike ha detto:

        Solo 2 secondi..? Nella corsa al bagno gliene dava anche 10.. Sm3rdare nel caso del caghetta è proprio il termine più appropriato, quando il pannolone non reggeva sai che scia lasciava, ecco xkè Vale nel 2008-2009 si sforzava di stargli sempre davanti.. eheheh

      9. Redbike ha detto:

        Anzi se il caghetta torna oltre ai pannoloni dagli anche un pò di limoni, hanno effetto astringente, o sono troppo gialli x lui..? Non essendo propriamente un cuor di leone potrebbe rimanere impressionato.. ahahahahahahahahahahahahah

      10. H954RR ha detto:

        Si dai va bene redscooter hai vinto tu, tanto per quello che capisci…, e mi sono stufato con te e la tua pochezza.
        Sfig@to !

      11. testoner ha detto:

        @redtriciclo. guarda solo i numeri che ha scritto ”gigetto” e stai muto merd#iulo. e pensa che per 5 anni lo sterc@ ha guidato la miglior moto proprio mentre il RE guidava il peggio…. ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha povero illuso. una bellezza caduta dal cielo…. MI PAR NA CAGAT E COLOMBA.!!!!!!!!

      12. H954RR ha detto:

        We ben tornato testoner èh !

      13. H954RR ha detto:

        E’ il fatman che sta bigiando …

      14. Redbike ha detto:

        Eheh come si scaldano i caghettari, siete un vero spettacolo.. 2006-2007-2008 la ducati non era assolutamente la peggior moto anzi era superiore almeno fino a che non gli hanno tolto la gommina in esclusiva e se il vostro caghetta non avesse trovato il grande Vale sulla sua strada probabilmente avrebbe vinto 2 mondiali in più, è proprio questo che rode così tanto a lui e a voi.. ha fatto bene a ritirarsi il caghetta che rispetta i piloti, si si come no vallo a chiedere a de puniet o a bautista come li rispetta.. poveri caghettari…

      15. testoner ha detto:

        @red… vedi che sei ign@r@nte!!! chissa’ come mai essendo la miglior moto ci ha vinto solo CASEY. e nn parlo di titolo mondiale ma bensi’ di gare. ad eccezzione di motegi 2007 dove capirossi cinse grazie al cambio moto per pioggia. nei restanti anni nessuno ha vinto tranne il RE. anzi…. almeno le seconde guide fino al 2010 anno fatto meglio del baccala’ giallo. se nn sai le cose vai a cercarle prima di parlare….. CAPRA!!

      16. testoner ha detto:

        E POI… meglio agire di istinto su chi ti puo’ provocare danni che andare a piangere dallo zio perche’ elias usa tutta la pista ed e’ pericoloso o bautista nn deve piu’ correre perche’ pericoloso… chissa’ come mai nn si lamenta di marquez… tu me lo sai spiegare???

      17. Redbike ha detto:

        Povero caghettaro, forse ti sfugge che già nel 2006 senza il famoso incidente di gibernau capirex avrebbe con tutta probabilità vinto il mondiale e secondo te lo poteva vincere con la peggior moto come dici tu..? il rispettoso caghetta ha preso a pugni de puniet xkè secondo lui non gli lasciava pista libera e toccato apposta bautista xkè staccava troppo profondo e non lo lasciava
        passare.. già ma se lo fa lui sono reazioni d’istinto ed è giusto così, anzi è anche rispettoso, se voleva fare lo str0nzo cosa faceva gli sparava..? siete patetici..!

      18. Lyon66 ha detto:

        @Testoner

        Ciao cumpà, come stai?

        Non entro più perchè… 1 lavoro, 2 quando posso mi smutando e faccio prendere aria al regale u@@ello :-) meglio la patata dei soliti 4 imbecilli rimasti in q.to forum che se la raccontano e ridono da soli come le comari dalla parrucchiera.

        Rispettandoti come sempre devo dire che pur entrando poco nel forum dici delle ca@ate che ti fanno recuperare le assenze.

        Giusto per par condicio… ma quella mezza pip@pa di c@gh@etta del tuo pilotino fallito non vedi che faccia da pesce lesso che ha? A forza di supposte, calmanti, corna (l’Adriana pensi se la tr…i solo lui?) dove vuoi che vada?
        Sembra un fantasma, l’ombra del fallito…

        Si caro, “FALLITO”. Un giovanotto che si ritira perchè la testa non regge è un fallito.

        Puoi trovare la scusa che vuoi ma questa è la realtà dei fatti…

        Prova a chiudere il bar perchè i torrefattori esigono troppo o perchè tarda ad arrivare il tecnico se la macchina non va (questo settore non mi piace… alla Suppostina Caseina), fai lo stesso col frutta e verdura…, hai già capito cosa voglio dire vero cumpa’?

        Tu non chiudi perchè ci credi e hai le palle, lui è una mezza calzetta.

        Fai il bravo, non farmi sparare anche tu sulla croce rossa come faccio col ciccione quando mi ricordo che esiste…

        Un abbraccio e auguri (veri e di cuore) per le attività.

        Sei ancora in tempo a dare come secondo nome a tuo figlio Valentino o Marc, fidati: dare un nome da falliti porta male ;-);-)

      19. testoner ha detto:

        prima rispondo a red.. cosa centra il 2006 che era una mille?? quella era si una gran moto! ma tu mi sembra che capisci ben poco…. lyonn (che poi mi sembri lo stesso red…) se nn capisci una mazza nn e’ colpa mia!!! continua a fare lo smutandato che deve essere che ti piace quando te lo appoggiano. che casey sia pieno di corna a me nn me ne frega una ceppa!!! potessi me la farei pure io ADRIANA… ma tu cosa vuoi capire, ti piace ben altro..

      20. H954RR ha detto:

        Testoner, redscooter & c. vedono gommini dedicati e moto superiori solo per gli altri ma mai quando li ha avuti il loro pupazzo, ormai lo sappiamo è sempre stato e sarà sempre così, che ci vuoi fare quando ci sono i tarlucchi non si può discutere e fargli capire, intanto è dal 2010 che lo trattano alla pari degli altri e il broccone prende legnate aiosa, ahahah pora gent !

      21. ligera ha detto:

        X il “leone” del 66

        Bellissimo l’esempio del Bar.
        Peccato, ci sarebbe stata bene qualche aggiunta.

        Che so, ad esempio…il bar è in sicilia e, non è il tecnico che ritarda, ma i “cumpari” del pizzo che arrivano in anticipo.

        Cosa desidera? Un coktail “Ezpeleta” please!!!
        Adesso si che è bello tenere aperto il Bar ne?

        Piaceva vincere facile, proprio come faceva il Berlu in Sicilia.

        Che si stia assistendo allo “stravolgimento” dei tempi?

      22. testoner ha detto:

        @lyonn. nn so se e’ stata l’anestesia post operatoria ma ho riletto il messaggio e solo adesso mi sono reso conto delle cose che hai scritto. grandissima me-rd@ nn ti permettere di tirare in ballo mio figlio. sei proprio zero. offendi chi vuoi ma nn toccare i miei bambini. ok? nn mi sono mai permesso di tirarti in ballo di persona e nn devi permetterti nemmeno tu. questa purtroppo e’ la legge del giaalastro. offendere oltre pur di avere ragione.

      23. testoner ha detto:

        @motogranprix. nn mi sono mai permesso… ma tirare in ballo i bambini nn mi sembra giusto. contattatemi. tanto sapete come fare

      24. gigetto ha detto:

        “7 anni insieme”

        2006-2012–Rossi Stoner
        Gare disp.—119 115
        Titoli———2 2
        Vittorie——27 38
        Podi———-60 69
        Poles———19 39
        Giri veloci—22 29
        Punti——-1702 1815

        bla bla bla…

      25. Lyon66 ha detto:

        @Testoner

        Ca@zo dici? Chi insulta i tuoi bambini?

        Le banane ti danno alla testa oltre che ad allargarti?

        Me@rda sei tu caro mio, a quanto pare il lavoro va male e ti è scesa la catena.

        Va a dar via i ci@pp fruttarolo te@rrone e analfabeta.

        @HR

        Riguardo ai bar non sai di cosa si parla, continua a far le chiacchiere dalla parrucchiera e zitto.

      26. ligera ha detto:

        X Redbike

        Cosa dici allora della “caghetta” che avrebbe colto Valentino dopo avere visto Pedrosa volare a terra nell’ultimo GP?

        I suoi stessi tifosi dicono così.

        Stoner ha già detto più e più volte perchè ha mollato.

        Questi appellativi gratuiti solo perchè ha messo fine all’aura di imbattibilità che Vale si era (in qualche modo) creato, non mi sembra opportuno.
        Già nel modo di guidare si vede se un pilota comincia ad avere il “braccino” o la “caghetta”.

        Da come sta guidando, il “braccino” o la “caghetta” pare essere arrivata ad un altro pilota, ben più famoso.

      27. ligera ha detto:

        Ancora per Redbike.

        Nel 2006……Anch’io ho pensato che sarebbe potuto essere “titolo”, ma non ci sono controprove e sappiamo tutti che quell’anno ci furono parecchi inconvenienti per le case rivali.
        Comunque è vero, sarebbe potuto essere…..purtroppo non è stato.

        Dal 2007 al 2010, la Ducati, a mio parere, era competitiva, ma solo per chi aveva il “manico” per saperla sfruttare senza farsi venire il “cagotto” come ti piace dire.

        Mentre Stoner vinceva il titolo e faceva il record di vittorie con la 800, tutti gli altri piloti che lo hanno accompagnato, non sono riusciti ad avvicinare le sue prestazioni, segno che la Ducati era competitiva, ma solo con un particolare modo di guidarla.
        Partito Stoner, è finito letteralmente il “sogno” Ducati.

        Vale, che è approdato in Ducati con il compito di renderla “guidabile” per tutti i piloti, ha portato a termine il suo compito con successo.
        Oggi, tutti i suoi piloti girano praticamente con gli stessi tempi, peccato che siano tempi scadenti, molto scadenti.
        Vale c’è riuscito, adesso si che tutti i piloti sono in grado di guidarla, anche con tutti i vecchi difetti che, da grande collaudatore quale Lui è, ha ben pensato di non modificarli, mantenendoli inalterati anche dopo 2 anni di ingenti investimenti, cambio di telaio e quant’altro.

        La “caghetta” ha sovrastato i piloti che hanno fatto spendere enormi cifre per fare diventare la Ducati quel c…o di moto che stiamo vedendo girovagare per le piste di tutto il mondo.

      28. H954RR ha detto:

        Ohh povero lyondilernia66 ti rode talmente tanto per le mazzate che si prende il tuo pupazzo che hai tirato fuori la tua vera natura da canarino estremista convinto STUPIDO !
        E come sempre la vostra intelligenza non è neanche sufficente per capire quello che dite o in questo caso quello che digiti (o digitate) sulla tastiera, il tuo cervellino mononeurone come quello di tutti i tuoi pari canarini evince da solo a tutte le persone quanto la vostra incapacità di capire ogni cosa, OGNI COSA, sia elevata !
        Io muto (?!) NO sarebbe meglio che tu stia muto che quando dai aria alle trombe ne scaturisce un tanfo insopportabile, tarluk !

  • mugello ha detto:

    Casey la Production Racer sviluppata guidata da te può far piangere fior di pilotoni. senza cambiare decine di telai , forcelle ,forcelloni ecc. ecc.ecc.ecc.
    ecc.ecc.
    ecc.
    ecc.

  • ligera ha detto:

    Ca…o, molto dipenderà da chi ci salirà in sella, ma già queste dichiarazioni faranno rizzare il pelo a parecchia gente.

    Quante “racer” ci saranno nel 2014?

    Ducati:
    “Brutta me la vedo” diceva la Marchesa camminando sugli specchi.

    Spero ci siano novità importanti, passare dall’8^, 10^ piazza attuale alla 15^ sarebbe una pena immensa.

    Preziosi, dove sei?

    1. mugello ha detto:

      “Non dare mai niente per scontato” come disse il padrone del supermercato all’apprendista cassiere.

      1. n75 ha detto:

        “Non so se mi spiego” disse la camicia al ferro da stiro

      2. gigetto ha detto:

        “L’importante e’ prendere la palla al balzo” come disse il castratore di canguri.

  • mugello ha detto:

    “La vedo nera” come disse Naomi Campbell facendosi il bidet.

  • mugello ha detto:

    “Ma il bello deve ancore venire” come disse quello che aveva mangiato l’accetta e aveva c@g@to solo il manico.

  • n75 ha detto:

    “Ha domande da porci?” Chiesero i due maialini al questore

  • mugello ha detto:

    “Sono di-strutto” come disse il maiale tornando a casa dopo una giornata di duro lavoro.

    “L’amore va consumato subito!” come disse un cannibale sbranando la sua compagna.

    “Che fisico!” disse la moglie di Einstein la prima notte di matrimonio.

  • ligera ha detto:

    Siete magnifici!!!!!!

  • n75 ha detto:

    Il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì

    1. mugello ha detto:

      insisti ;-))))

      “Meglio una gallina oggi che un uovo domani”, come disse il gallo.

      “Ci vediamo all’uscita!” come disse la carta igienica al panino.

      “Qui c’e’ qualcosa che non quadra” come disse il cerchio al triangolo.

      “Aspettatemi!” come disse l’ultimo dei Mohicani.

      “Non ho parole!” come disse il vocabolario distrutto.

      “Ahi ahi” disse il pisolino mentre tutti lo schiacciavano.

      1. n75 ha detto:

        Mi arrendo, hai vinto!
        :))

      2. mugello ha detto:

        nooooooooo , mi ero appena scaldato :-))))))

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati