MotoGP | Test Mandalika Day 2: Bezzecchi, “Bello step in avanti”

"Mi sento più a mio agio sulla moto" ha aggiunto il rookie del Mooney VR46 Racing Team

MotoGP | Test Mandalika Day 2: Bezzecchi, “Bello step in avanti”MotoGP | Test Mandalika Day 2: Bezzecchi, “Bello step in avanti”

IRTA Test Mandalika Mooney VR46 Racing Team – Marco Bezzecchi ha chiuso la seconda giornata di test sul di Mandalika, Indonesia, con il 22esimo tempo.

Il pilota riminese ha lavorato assiduamente per tutta la giornata, dall’apertura della pit lane fino alla chiusura della sessione, completando 63 giri e continuando l’approccio alla nuova categoria. IL rookie a ha chiuso con il corno di 1’32.471 a 1.182 dalla vetta.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Test Mandalika Day 2 MotoGP 2022 Mooney VR46 Racing Team

“Nel complesso, un bello step in avanti rispetto a ieri e tanti complimenti a Luca e al Team per il risultato di oggi. Mi sento più a mio agio sulla moto e il passo è buono. A livello di giro veloce possiamo fare meglio: ho fatto qualche errore di troppo e non ho sfruttato a pieno la soft. Rispetto a Sepang, qui sto facendo più fatica a livello di elettronica a gestire la potenza della Ducati e a trovare la giusta confidenza con l’anteriore per avvicinarmi al limite. Continuiamo a lavorare sui dati.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati