MotoGP – Test Losail Day 3 – Jorge Lorenzo molto soddisfatto

MotoGP – Test Losail Day 3 – Jorge Lorenzo molto soddisfattoMotoGP – Test Losail Day 3 – Jorge Lorenzo molto soddisfatto

E’ uno Jorge Lorenzo particolarmento soddisfatto quello che si presenta alla fine della terza giornata di test notturni MotoGP a Losail. Il pilota spagnolo del Team Fiat Yamaha ha infatti ottenuto il secondo miglior tempo e nel long-run effettuato è stato molto efficace. Migliora sensibilmente anche l’adattamento agli pneumatici Bridgestone che adesso sembrano davvero efficaci anche sulla M1 numero 99. A lui il microfono.

“Sono felice di questa serata, perché questa sessione è stata molto, molto meglio per noi. Il long-run è stato particolarmente buono, ma in realtà tutta la serata è stato buona, quindi sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. Abbiamo provato diverse impostazioni, che hanno contribuito, ma soprattutto ho adattato e trovato un modo per essere più “comodo”, il che significa che posso guidare più velocemente. Ho una sensazione migliore con le gomme Bridgestone e sono stato in grado di essere molto costante in tutto il long-run e mantenere un buon ritmo. Ogni persona ha lavorato davvero sodo per fare questo passo e sono felice di terminare così i test. Ora non vedo l’ora di gareggiare!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati