MotoGP – Test Losail Day 3 – Grande performance per Alex Hofmann

MotoGP – Test Losail Day 3 – Grande performance per Alex HofmannMotoGP – Test Losail Day 3 – Grande performance per Alex Hofmann

Giornata molto positiva quella odierna per Alex Hofmann sul circuito di Losail, teatro dei test MotoGP 800cc. Il pilota tedesco del Team Pramac D’Antin ha infatti ottenuto sorprendentemente il 4° miglior tempo. Hofmann ha lavorato sia sugli pneumatici che sulle geometrie della moto della sua GP7 gommata Bridgestone.

“È stata una giornata molto positiva, la squadra ha lavorato alla grande e siamo riusciti ad ottenere risultati decisamente buoni”, commenta il tedesco al suo secondo anno con il team Pramac d’Antin. “Abbiamo lavorato molto sulla moto, cambiando le profondamente geometrie. I test sugli pneumatici Bridgestone sono andati molto bene; il passo da gara è costante e sono veloce in questa configurazione come in quella da qualifica, che mi ha permesso di ottenere il mio miglior tempo. È stata una giornata importante per me, ho confermato la fiducia che avevo con la moto negli ultimi test in Australia e ho dimostrato che posso essere veloce. Saremo pronti per la prima gara di campionato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati