MotoGP – Test Losail Day 1 – La parola a Valentino Rossi e Casey Stoner

MotoGP – Test Losail Day 1 – La parola a Valentino Rossi e Casey StonerMotoGP – Test Losail Day 1 – La parola a Valentino Rossi e Casey Stoner

Valentino Rossi (Fiat Yamaha Team) 1° tempo 1’55.402 (64 giri)
“Sono felice oggi perché questo non è uno dei nostri circuiti preferiti e venire qui ed essere i più veloci mostra il grande lavoro che ha fatto la Yamaha con questa nuova M1. Abbiamo iniziato con la pista molto scivolosa, ma comunque siamo stati veloci e quando la pista ha iniziato a migliorare mi sentivo sempre meglio. Siamo abbastanza competitivi e questo mi dà una buona sensazione e sono stato felice di essere stato il più veloce a fine turno. Dobbiamo ancora decidere la gomma giusta e il miglior setup per questo circuito e continueremo a lavorare sull’elettronica, ma la cosa più importante è che siamo più veloci rispetto allo scorso anno! Domani proseguiremo con il nostro lavoro e cercheremo di portare a termine tutto in vista della prima gara.”

Casey Stoner (Ducati Marlboro Team – nella foto) 2° tempo 1’55.717 (48 giri)
“Abbiamo provato varie soluzioni di set up ma la cosa su cui ci siamo concentrati maggiormente sono state le gomme. Ho usato lo stesso treno per più di trenta giri ed ho fatto alcuni dei miei tempi migliori verso la fine quindi direi che possiamo essere soddisfatti. Abbiamo anche lavorato sul bilanciamento della moto perché le condizioni qui sono molto diverse rispetto alla Malesia e mi fanno preferire un assetto più rigido. Finora va tutto molto bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati