MotoGP: Test Losail Day 1, Danilo Petrucci “La ART mi piace moltissimo”

Debutto in sella alla nuova moto per il rider ternano dello Iodaracing

MotoGP: Test Losail Day 1, Danilo Petrucci “La ART mi piace moltissimo”MotoGP: Test Losail Day 1, Danilo Petrucci “La ART mi piace moltissimo”

E’ un Danilo Petrucci soddisfatto quello che parla al termine della prima giornata di test della MotoGP a Losail. Il rider ternano è tornato oggi in pista dopo aver saltato i primi due test di Sepang, ritrovando buone sensazioni. Era anche la prima volta che saliva su una ART, una moto che gli è piaciuta molto. Per lui 57 giri per un lavoro concentrato anche sulla messa a punto dell’elettronica della nuova centralina Magneti Marelli. A lui la parola.

“Sono molto soddisfatto di quanto fatto oggi. La moto mi piace moltissimo, da molta confidenza e va veramente bene. Io non salivo in moto da moltissimo tempo, quindi ho della ruggine da togliermi di dosso, quindi oggi mi sono concentrato nel capire la ART in pista e al box. Insieme ai tecnici di Aprilia sia io che la mia squadra stiamo scoprendo la moto, che è veramente bella da guidare. Oggi ci siamo concentrati sull’elettronica, ma nonostante le tante soste ai box sono riuscito a girare parecchio. Sono anche soddisfatto del mio tempo considerando che io sono al mio primo giorno di prove e i miei colleghi sono al settimo. Domani continueremo a lavorare come abbiamo fatto oggi per fare esperienza sulla ART.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati