MotoGP – Test Le Mans Day 2 – Hayden al lavoro pensando al Mugello

MotoGP – Test Le Mans Day 2 – Hayden al lavoro pensando al MugelloMotoGP – Test Le Mans Day 2 – Hayden al lavoro pensando al Mugello

Nonostante il forte dolore conseguente al brutto crash di domenica, oggi Nicky Hayden si è confermato “Mr.Stakanovista”, percorrendo ben 83 tornate del Circuito Bugatti di Le Mans nella seconda e ultima giornata di test post-GP. Il Campione del Mondo in carica ha voluto essere sempre attivo in pista per trovare una risoluzione ai problemi della propria RC212V: in particolare il lavoro è stato focalizzato ai settaggi della forcella anteriore nonchè ad accumulare dati che possono rivelarsi utili per il prossimo Gran Premio, in programma il 3 giugno al Mugello.

“Sono state delle prove difficili per il dolore fisico, ma per questo devo dir grazie alla Clinica Mobile che ha fatto davvero l’impossibile per consentirmi di provare senza problemi”, ha detto Nicky Hayden. “Parlando delle nostre prove, sono soddisfatto perchè ci sono stati miglioramenti. Non so se questo ci porterà nelle primissime posizioni al Mugello, ma in ogni caso abbiamo accumulato molti dati che ci torneranno sicuramente utili”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati