MotoGP | Test Jerez, Marini: “Nessuna grossa novità “

"La pista aveva molto grip, abbiamo lavora sul setup " ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | Test Jerez, Marini: “Nessuna grossa novità “MotoGP | Test Jerez, Marini: “Nessuna grossa novità “

MotoGP Test Jerez Mooney VR46 – Luca Marini ha chiuso l agiornata di test IRTA sul circuito di Jerez con il secondo tempo.

Lavoro meticoloso su oltre dieci diversi setting e un miglior tempo sul giro di 1.36.678 per Luca dopo il buon sesto posto di ieri (81 giri totali ndr). L’obiettivo, verso Le Mans, prossima gara in programma, è tornare a lottare per le posizioni di testa con la stessa confidenza alla guida mostrata negli USA.

Dichiarazioni Luca Marini Test Jerez Spagna

“Un test senza grosse novità da provare che abbiamo dedicato ad alcuni setting Ohlins, come ammortizzatore e forcella, che mi sembrano buoni. Vorrei in ogni caso riprovarli in una condizione di pista normale perché qui, oggi dopo la gara, c’è davvero un sacco di grip ed è difficile dare una valutazione reale. In generale, i problemi del weekend sono rimasti, non siamo riusciti a fare uno step su questo punto. Non riesco a far girare la moto alla 4 e alla 8, ma confermo che la moto di gara, tra i setting provati nei tre giorni, è quella che mi piaceva di più e questo significa che con la squadra abbiamo fatto un buon lavoro da venerdì.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati