MotoGP | Test Jerez Day 2: Miller, “Giornate molto produttive”

"C’è ancora tanto lavoro da fare, ma in generale sono molto soddisfatto" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | Test Jerez Day 2: Miller, “Giornate molto produttive”MotoGP | Test Jerez Day 2: Miller, “Giornate molto produttive”

MotoGP Test Jerez Day 2 Ducati – Jack Miller ha chiuso la seconda e ultima giornata di test IRTA sul circuito di Jerez con il decimo tempo.

Nonostante il forte vento il pilota australiano ha potuto sfruttare al massimo le sessioni disponibili per provare i nuovi componenti sviluppati in Ducati Corse per la nuova Desmosedici GP. Oltre ad un nuovo scarico e ad un’evoluzione della carena già provata nell’ultimo test di Misano, è stato provato un nuovo motore per il momento promosso. Miller ha chiuso al decimo posto in 1:37.717 realizzando un totale di 100 giri nel corso delle due giornate.

Dichiarazioni Jack Miller Test Jerez Day 2 Ducati Team

“Sono state due giornate molto produttive nelle cui abbiamo avuto modo di testare diversi nuovi componenti. Abbiamo avuto alcuni riscontri positivi e altri meno, per cui ora bisognerà analizzare bene tutti i dati raccolti durante il test per capire bene quali passi compiere in vista della prossima stagione. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma in generale sono molto soddisfatto. La Desmosedici GP è migliorata molto nel corso dell’ultimo anno e siamo riusciti a dominare l’ultima parte della stagione. Sono convinto che riusciremo a fare ancora altri passi in avanti durante l’inverno”.

4.4/5 - (50 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati